FotoBioModulazione

La tecnologia della FotoBioModulazione unisce le conoscenze dell’antica medicina dei meridiani con quelle più moderne della medicina quantistica informazionle in piccoli dispositivi “adattivi” per il corpo umano.

Sono circa otto anni che utilizzo la tecnologia FotoBioModulazione e in questo articolo voglio presentarti questi dispositivi innovativi e raccontarti come hanno migliorato la mia salute e il mio benessere.

Nell’antica medicina c’è una grande saggezza e una profonda conoscenza dell’organismo e dell’individuo, soprattutto in una delle più antiche: la medicina tradizionale cinese.

Tra le varie tecniche della medicina tradizionale cinese, una delle più famose è l’agopuntura, una tecnica naturale per il benessere e la salute i cui fondamenti si basano sul concetto di energia ed equilibrio.

Nell’agopuntura, la mappa di riferimento è il sistema energetico che è costituito da un complesso sistema di canali energetici (chiamati meridiani) che corrono lungo tutto il corpo. In questo sistema fluisce l’energia che alimenta tutto l’organismo.

La loro esistenza, per chi non lo sapesse, è stata scientificamente dimostrata pochi anni fa, attraverso mezzi di contrasto innovativi e sono stati rinominati Sistema di Bonhang o Primo Vascular System (ci sono tutte le pubblicazioni ufficiali nelle riviste internazionali).

Secondo la medicina tradizionale cinese  la malattia insorge quando si presenta un disequilibrio nel sistema, individuabile in un ristagno (o blocco) energetico nei meridiani (o in alcuni punti specifici) che non permette il libero fluire dell’energia.

La tecnica dell’agopuntura infatti agisce lungo i meridiani attraverso la stimolazione di specifici punti, chiamati agopunti, per ripristinare l’equilibro energetico ed eliminare lo scompenso, tramite stimolazione con aghi, digitopressione o attraverso moxibustione.

Questa pratica è usata tutt’oggi, anche in occidente, soprattutto come medicina preventiva, infatti nella concezione della medicina tradizionale non si cura il sintomo, ma piuttosto si agisce per mantenere uno stato di salute ottimale.

 

LA MEDICINA QUANTISTICA INFORMAZIONALE

 

L’evoluzione della scienza – da Einstein che sosteneva che tutto fosse energia, fino ai giorni nostri con la moderna fisica quantistica – ci ha aperti sempre più ad una visione “energetica” e “sottile” della materia.

Grazie alla fisica dei quanti, anche nel campo della medicina, ci stiamo spostando verso una nuova visione: dalla chimica si è passati a pensare in termini di frequenza, informazione e coerenza.

Tanto per usare le parole di Nicola Tesla:

Per comprendere l’universo bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione.

 

Oggi, siamo consapevoli che anche i pensieri sono energia e informazione e in questo nuovo scenario le prospettive per comprendere come è possibile interagire con la materia diventano “incredibili”.

Grazie a questa nuova consapevolezza la visione della salute cambia: si riesce a comprendere che la malattia si presenta quando c’è uno scompenso informazionale, quando cioè le frequenze e le informazioni non sono coerenti con il sistema, creando così una distorsione funzionale all’interno dell’organismo.

E’ tutta questione di biofotoni

Grazie alla teoria dei biofotoni del fisico F.A. Popp, oggi sappiamo che ogni cellula e ogni organo assorbe ed emette biofotoni (energia luminosa o “quanti energetici”), che permettono il passaggio delle informazioni tra le cellule.

Queste informazioni vengono gestite attraverso il sistema elettromagneticodell’organismo, il cui stato ottimale rappresenta la base per la salute. Se infatti avviene uno squilibrio o un’alterazione in questo sistema di informazioni, si iniziano a creare i presupposti per l’insorgere della malattia.

Questo dimostra che la vita biologica di qualsiasi essere vivente è un evento fisico di natura informazionale e quindi elettromagnetica.

Stando così le cose, per ripristinare lo stato ottimale del sistema si può intervenire sullo scompenso direttamente attraverso il campo di informazione.

 

INFORMAZIONI CHE CURANO

 

E se si riuscisse a trasmettere informazioni “corrette”, coerenti al sistema in squilibrio?

Oggi esistono alcune realtà che da tempo utilizzano con successo questo approccio.

 

Sembra ci stiamo avvicinando ad una medicina dell’informazione che permette, “semplicemente” di re-informare correttamente un determinato sistema attraverso frequenze (informazioni) coerenti.

 

Con questo approccio si possono “trasmettere” informazioni che ripristinano il naturale stato di salute del sistema senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Un input utile all’organismo può essere “trasmesso” sotto forma di frequenza e non solo attraverso una molecola chimica.

 

Il connubio vincente: FotoBioModulazione

 

Se fosse possibile trasmettere all’organismo le informazioni utili per ripristinare lo stato di salute ottimale?

 

E’ possibile “trasferire” le informazioni che mancano in un sistema in squilibrio per ripristinare lo stato di salute?

 

Sembra che qualcuno lo ha realizzato ...

 

infatti, i dispositivi di FotoBioModulazione sono in grado di trasmettere informazioni coerenti con l’organismo grazie ad una tecnologia quantistica.

I dispositivi FotoBioModulazione  riescono a trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano (della stessa lunghezza d’onda) attraverso l’applicazione degli stessi su precisi punti, come recettori, trigger point, ma usati anche lungo meridiani energetici.

Il merito è di David Schmidt Fondatore e CEO LifeWave

David è l’inventore della tecnologia FotoBioModulazione e il fondatore di LifeWave.

L’esperienza di David nelle attività commerciali e lo sviluppo di prodotti risale ad oltre 25 anni fa e comprende istruzione formale in Sistemi informativi gestionali e biologia alla Pace University di Pleasantville, NY, USA. David ha partecipato a varie imprese commerciali e, come risultato, è stato proprietario di aziende di successo interessate alla produzione e allo sviluppo di prodotti. Una di queste società, la Advanced Applications Group, è un centro di ricerca e sviluppo specializzato nelle tecnologie di produzione energetica per fini sia militari sia civili. Durante il tempo trascorso alla AAG, David ha sviluppato nuovi metodi per la produzione di idrogeno e ossigeno, progettato e realizzato prototipi di sistemi di generazione di energia elettrica a combustibile misto con turbine senza pale e realizzato motori a razzo a combustione di metalli.

A fronte delle sue innovazioni, David ha ricevuto un dottorato onorario dal Dott. Alexander Marinaccio della International Hall of Fame. Inoltre, in conseguenza del lavoro svolto nella progettazione di sistemi di emergenza ad ossigeno per la General Dynamics e la marina militare degli Stati Uniti, David è stato invitato a partecipare al programma per i minisommergibili di prossima generazione.

La tecnologia FotoBioModulazione  è nata dopo 3 anni di ricerche intensive da parte di David sul concetto dell’aumento naturale dell’energia e della resistenza attraverso l’aumento del consumo di grassi servendosi della comunicazione senza fili al corpo umano. La tecnologia è ora disponibile al pubblico e David ha impegnato gli ultimi dodici anni nel trasformare questa opportunità in una realtà, riuscendo ad unire l’antica scienza della medicina tradizionale cinese con le più innovative tecnologie in piccoli microchip di cm2.

I dispositivi di FotoBioModulazione appaiono come piccoli dischetti di materiale plastico all’esterno ma super-tecnologico all’interno. I dispositivi di FotoBioModulazione   sono dispositivi che possono essere utilizzati da tutti 24h al giorno, ma prevedono protocolli di applicazione specifici.  I  destinatari  di questa tecnologia sono chiunque ma in particolare i medici e professionisti della salute e del benessere, operatori olistici che, dopo un percorso formativo dedicato all’applicazione dei dispositivi di FotoBioModulazione, possono utilizzarli nei propri studi per i propri pazienti.

 

Il principale ambito di applicazione dei dispositivi riguarda :

SOLLIEVO RAPIDO DAL DOLORE

RIDUZIONE DELL’INFIAMMAZIONE

MIGLIORE CICATRIZZAZIONE

ENERGIA E VITALITÀ

LUCIDITÀ MENTALE

MIGLIORI PRESTAZIONI SPORTIVE

RECUPERO PIÙ RAPIDO DOPO ATTIVITÀ FISICA

MIGLIORAMENTO DELL’ASPETTO DELLA PELLE

DETOX

DIMAGRIMENTO

ELIMINARE DIPENDENZE DA FUMO E ALIMENTARE

PER MIGLIORARE DA STADI DEPRESSIVI

ANTI-AGE

MIGLIORE SONNO

MIGLIORARE IL MOVIMENTO DEL CORPO E RECUPERARE LE FUNZIONALITÀ ARTICOLARI

OTTIMIZZARE LE PRESTAZIONI FISICHE E BIOLOGICHE

 

Personalmente ho trovato beneficio nell’utilizzo dei dispositivi di FotoBioModulazione  sia a livello posturale, che a livello energetico, constatando un aumento generale dell’energia e del benessere.

Li ho utilizzati anche per trattare delle particolari problematiche di intestino e pancreas, riuscendo a trovare un sostegno importante che non ho trovato con altri metodi.

 

Oggi, la sperimentazione di questa tecnologia, che LifeWave sta portando avanti in ambito clinico, sta dando riscontri positivi anche nell’applicazione in casi di patologie complesse come nei disordini del movimento della sclerosi multipla, facendo ben sperare che in un breve futuro l’evoluzione della medicina quantistica possa apportare supporto e benefici in tutti gli ambiti della salute della persona, fisica e non solo.

Questa  tecnologia è pensata  per aiutare tutti, ma attraverso chi già si occupa di salute. I nostri corsi sono aperti a tutti i specialmente professionisti del settore olistico e fisioterapisti.

Saranno loro stessi ad imparare l’uso della tecnologia e ad applicarla sui loro pazienti in funzione dei risultati che vogliono ottenere.

 

Un abbraccio Luca Bonazzoli

 

Link utili www.lifewave.com/lucabonazzoli