Incontri e Sedute Individuali

Il ThetaHealing si basa sull’utilizzo dell’onda cerebrale Theta attraverso la quale è possibile connettersi all’Energia creativa di Tutto ciò che E’, è avere immediati cambiamenti positivi.

Il ThetaHealing è una tecnica completa che lavora su molte differenti aree della tua vita.

 

LO STATO THETA

 

L’onda cerebrale Theta è l’onda della meditazione profonda, della fase di sogno nel sonno, in cui entriamo addormentandoci ed in cui ancora siamo appena svegli ed è l’onda che viene utilizzata nell’ipnosi. L’onda Theta è quella che ci permette il collegamento con il nostro subconscio. Mantenendo in maniera cosciente lo stato Theta diventa possibile la connessione con l’Energia Creatrice dell’Universo.

L’onda cerebrale Gamma è la più accelerata, utilizzata in fase di apprendimento, o nei momenti in cui bisogna prendere decisioni istantanee come di fronte ad un pericolo o durante un incidente.

E’ stato testato che nei ThetaHealers si alternano lo stato cerebrale Theta e Gamma durante i trattamenti. Attraverso la tecnica del ThetaHealing si riesce a raggiungere lo stato Theta in pochi secondi ed è stato testato che la guarigione è effettuata nello stato Theta.

 

 

COCREIAMO LA NOSTRA REALTA’

 

Ogni cosa nell’Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nella nostra vita, alla guarigione del nostro corpo, è tutto parte di un’Unica Energia Universale.

Anche le più recenti scoperte scientifiche della fisica quantistica mostrano come la consapevolezza influenzi i risultati delle osservazioni. I nostri sentimenti, le emozioni e le credenze che risiedono nel nostro subconscio creano la nostra realtà.

 

IL CAMBIAMENTO ISTANTANEO DELLE CONVINZIONI

 

Theta Healing è, infatti, basata proprio sul raggiungimento, in uno stato conscio, della frequenza cerebrale Theta. L’onda Theta ci dà accesso immediato al nostro subconscio e ci permette di modificare, in maniera consapevole e secondo il nostro libero arbitrio, i sistemi di credenze e convinzioni bloccanti che risiedono al suo interno.

Uno degli ostacoli più significativi al nostro sviluppo personale, al nostro successo ed alla nostra capacità di raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo è rappresentato dalle nostre convinzioni o credenze autosabotanti.

Questo spiega perchè il “pensiero positivo” non è sufficiente per evitare la loro attivazione.

Il pensiero positivo è gestito dalla nostra mente conscia che è infinitamente meno potente della mente subconscia (il rapporto che stimano gli scienziati è di circa 1 a 10).

Quindi, se non riusciamo a rimuovere i programmi bloccanti presenti nel nostro subconscio, essi continueranno a creare situazioni negative nella nostra vita a dispetto di tutti gli sforzi che la nostra mente conscia possa fare.

 

Nel ThetaHealing si identificano le credenze e convinzioni su quattro livelli:

• Livello subconscio: localizzato nel lobo frontale del cervello, nel quale risiedono i programmi ricevuti nel corso della nostra vita e che ne sono diventati parte integrante;

• Livello genetico: convinzioni e credenze che abbiamo ricevuto dai nostri antenati e che risiedono nel campo morfogenetico del nostro DNA. Questo campo è quello che influenza il comportamento del nostro DNA e, di conseguenza, il nostro.

• Livello storico: sistemi di convinzioni che ci provengono da esperienze individuali o collettive di vite passate. Per il theta healer non è così importante che questi “ricordi” siano legati alla storia della nostra anima (e quindi alla reincarnazione) o ci provengano, ad esempio, dall’esserci immedesimati a tal punto in qualcosa che abbiamo visto o letto nell’infanzia con riferimento ad un personaggio del passato da farlo nostro. Quello che è rilevante è che questi “ricordi” sono vividi nel nostro subconscio ed influenzano il nostro attuale comportamento. Questi programmi sono localizzati nel campo aurico della persona.

• Livello dell’Anima: si tratta di programmi che, essendo profondamente residenti sugli altri livelli, entrano a far parte dell’essenza stessa della nostra anima. Sono localizzati nel chakra del cuore.

 

 

IL TUO VIAGGIO INTERIORE

 

Con il ThetaHealing inizia io tuo viaggio interiore, che talvolta porta aritroso nel tempo. Inizia con la seduta, prosegue a ritroso nel tempo attraverso la nascita e la vita intrauterina e continua oltre la dimensione ancestrale fino alle precedenti incarnazioni per farti entrare in contatto con le cause che hanno determinato la tua condizione attuale.

Non sono mai accadimenti unici ma un insieme di anelli di una catena karmica legati da un unico filo conduttore che tu puoi imparare a risolvere e a ricollegare alla tua vita attuale.

La comprensione delle esperienze di altre vite rappresenta per te l’opportunità di interrompere finalmente questa catena.

Il percorso é la consapevolezza della tua responsabilità nel creare la tua vita: unica condizione necessaria per il vero cambiamento.

Se continuerai a percepirti come vittima passiva di circostanze esterne, subirai sempre senza poter mai scegliere veramente.

Comprendere la tua responsabilità ed accettarla è un vero cammino di crescita e di guarigione spirituale.

Il concetto di reincarnazione spiega e chiarisce le nostre relazioni nella vita attuale. Spesso fatti accaduti in un passato remoto stanno ancora influenzando le relazioni correnti, quindi diventare consapevoli delle cause alla radice nelle vite precedenti può guarire la relazione nel presente. La consapevolezza e la compassione sono forze potenti di guarigione.

 

Qual é lo scopo e quali sono i benefici che posso avere dalle sedute di ThetaHealing?

Lo scopo:

- favorire la promozione del tuo processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé grazie al lavoro sulle convinzioni e sentimenti e al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in questa vita e in “altre esistenze”;

- rielaborare e integrare costruttivamente il significato delle consapevolezze affiorate per dare un senso positivo alla tua vita attuale.

I benefici:

- Il miglioramento del rapporto con te stesso e con gli altri

- La risoluzione o comunque la diminuzione di conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini, scelte sbagliate, ecc...

- La consapevolezza del perché dei tratti peculiari della tua personalità, le inclinazioni, le preferenze, gli interessi le relazioni, ecc...

- La conoscenza necessaria per favorire il raggiungimento della completezza e dell’individuazione del Sé.

- La riscoperta dell’anima gemella e degli amori del passato

- L’apprendimento delle lezioni dell’amore e della compassione

- La possibilità di ricevere messaggi spirituali dai propri cari defunti

- La percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo...

 

Cosa succede durante la seduta di ThetaHealing?

Entri in un altra dimensione di te stesso sperimentando un profondo stato di benessere e di rilassamento psico-fisico attivato dal flusso delle endorfine.

E' il piacere di momenti di “non-pensiero”, é la percezione di una realtà senza l’interposizione di diaframmi interpretativi: dove non c’è giudizio c’è solo una dimensione “senza tempo”.

Affini le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive in un' atmosfera di graduale liberazione dalle tensioni e dai blocchi la tua mente finalmente può schiudersi rivelandoti i misteri e le meraviglie del tuo "passato più profondo".

 

Qual é la durata della seduta di ThetaHealing?

Una seduta individuale dura una o due ore.

 

Qual é il numero delle sedute di ThetaHealing?

Per un tema specifico sono necessarie solo quelle sedute che risolvono il problema: potrebbe bastare quindi anche una sola seduta.

 

Info: 3270737572